Questi alcuni degli eventi organizzati da Gaycs Lgbt Aps:
Gaycs Lgbt Aps non è solo sinonimo di attività inclusive attraverso lo sport ma anche promotrice di eventi culturali di grande rilevanza: la co-produzione della prima serie web gay G&T vista da oltre un milione di persone in tutto il mondo; la realizzazione di cortometraggi, mediometraggi e spot contro l’omofobia; la promozione e/o co-produzione di spettacoli teatrali tematici; la promozione e realizzazione di viaggi nei luoghi di confino e detenzione in Polonia e nelle isole Tremiti durante la seconda guerra mondiale; la realizzazione di eventi ludici di intrattenimento canoro; nonché una pluriennale collaborazione con il Gay Village (dal 2014 al 2018).
Gaycs Lgbt Aps da oltre 10 anni fornisce supporto alla popolazione lgbtqia+ attraverso lo sportello psicologico con una linea telefonica dedicata ed uno sportello di consulenza legale.
L’associazione inoltre è leader in Italia nella realizzazione di progetti finanziati dalla Commissione Europea attraverso Erasmus + Asse Sport, da Enti locali e nazionali.
Gaycs Lgbt Aps è all’interno di AICS – Associazione Italiana Cultura Sport – Settore LGBTQI con il compito di organizzare gli eventi a tematica in Italia.